Meditazione Guidata ✨

Finalmente mi sono decisa a scrivere di questo bellissimo argomento (siamo a Luglio 2025): la Meditazione Guidata ✨

Nella mia vita sono stata spesso a contatto con Guide che mi hanno permesso di esprimere quella che sono per davvero, senza veli, senza paura di essere giudicata; LIBERA di sentire, provare, pensare, scrivere, ma soprattutto FARE.

Oggi, senza veli, sono pronta a SOSTENERE chi ha bisogno di fare questo passaggio.

Durante una seduta di osteopatia, spesso, oltre a sentire, ascoltare con le mani, mi autorizzo a percepire anche col Campo Elettro-Magnetico, essendo composti tutti da atomi (nucleo di protoni e neutroni, e nuvola di elettroni che ci circonda),

questa nuvola di elettroni entra in contatto con altre nuvole e ci permette di sentire, percepire una situazione (di pericolo o meno, per esempio) ancora prima del nostro cervello cosciente.

Quando una persona entra nel mio spazio, percepisce dentro di se calma e serenità e iniziano a fidarsi e ad affidarsi al tocco leggero del trattamento osteopatico. Qui i miei sensi si attivano: la percezione dei polpastrelli avverte la densità del tessuto connettivo, per esempio e dentro di me si attiva un altro senso: il mio campo elettro-magnetico si sintonizza con quella della persona che si è affidata a me, e qui accade una Magia: percepisco dentro di me quello che accade dentro la persona.

Così, col consenso della persona, inizia una fase aggiuntiva al trattamento osteopatico: propongo una Meditazione Guidata, personalizzata in base a quello che percepisco e a come la meditazione prende forma, e mi lascio guidare dalla persona che si lascia guidare da me.

🌸Alla fine della seduta si è spesso molto stanchi, il mio consiglio è bere piccoli sorsi per volta di acqua o di tisana e andare a riposare presto quella sera. 🍵🫗

a presto 😊🌿

Foto: Pinterest