Biorisonanza

Ing. Federica Servidei

Cosa succede quando l’Osteopata incontra : la Biorisonanza ?

Vorremmo portarvi a scoprire una nuova dinamica di lavoro, che ha l’intenzione di fare PREVENZIONE, di SOSTENERE trattando l’individuo nella sua interezza, con due strumenti sinergiche che agiscono sul benessere della persona a 360°. L’osteopatia sblocca i canali, attraverso il tocco dolce, del sistema linfatico, neurologico, viscerale, muscolo-scheletrico e cranio-sacrale agevolando così le frequenze biologiche mandate dall’apparecchio di Biorisonanza, sono così veicolate con più efficacia e velocità nel sistema essere umano, in modo da percepire un beneficio amplificato di entrambi gli approcci. Uno è il RINFORZO dell’altro a sostegno della salute dell’organismo, il corpo sarà agevolato a ritrovare il suo equilibrio (omeostasi), fisico, mentale ed energetico.

• Su Cosa e Come agisce l’Osteopatia?

Agisce sulla DISFUNZIONE andando alla ricerca della SALUTE perché lei, riesce a ricevere tanti stress e risponderne favorevolmente attraverso una dinamica appropriata a qualunque livello (articolare, cellulare, fluidi … ). La disfunzione, invece, è la perdita di questa dinamica di adattamento e può manifestare il disagio attraverso il SINTOMO come mal di testa, problemi legati all’apparato gastrointestinale, o genito-urinario, mal di schiena… . L’osteopatia porta sostegno alla parte SANA del paziente attraverso una terapia manuale non invasiva, senza l’uso del farmaco; in vari ambiti quali la PEDIATRIA, SPORTIVO, GINECOLOGICO, GERIATRICO.

• Cos’è la Biorisonanza su cosa e come agisce ?

È una tecnica utilizzata nella medicina quantistica e da operatori qualificati, riguarda il ripristino dello stato di equilibrio psichico, fisico ed energetico della persona attraverso la lettura e l’azione diretta sulle frequenze cellulari di cui siamo composti. Ogni cellula e tessuto del corpo ha una frequenza specifica che, quando subisce alterazioni, provoca disequilibrio all’interno dell’organismo. Attraverso l’apparecchio di biorisonanza, l’operatore testerà le aree prioritarie di intervento per la persona, poi procederà all’attivazione di uno o più programmi di riequilibrio volti a ricalibrare le frequenze armonizzandole rispetto alle variazioni registrate, dal test iniziale, inerenti alla problematica trattata. La particolarità di questo apparecchio è la capacità di intervenire nello stesso momento su uno o più livelli della persona (fisico, mentale/psichico/ emozionale, strutturale, neuro-endocrinologico, energetico), includendo programmi per blocchi emozionali, così come trattamenti detox specifici per aree del corpo, squilibrio momentaneo o croniche come allergie o disfunzioni.

Quali sono i Benefici?

– Riduzione della problematica

– Riequilibrio totale nel rispetto dei tempi soggettivi del corpo

– Riduzione dello stress e del dolore – Miglioramento dello stato generale di salute del corpo (diminuzione dello stress e del dolore, miglioramento del sonno)

– Ripristino delle facoltà innate di omeostasi su più livelli (emotivo, biochimico e strutturale).

Contatti:

☎ +39 3486987280

IG: https://instagram.com/biorisonanza_federica?utm